Rimozione specializzata dell’amianto

Bonificare l’amianto nel rispetto della legge è importante per non mettere in pericolo la nostra salute e quella di altre persone.
Non basta mai ricordare che l’Italia, con la legge n. 257 del 1992, ha messo al bando tutti i prodotti contenenti amianto. La stessa legge regolamenta il processo di dismissione e prevede disposizioni specifiche per il controllo delle imprese impegnate nelle attività di lavorazione, manutenzione, bonifica e smaltimento dell’amianto.
SANSOLDO COPERTUE è un’azienda specializzata nella bonifica, rimozione e smaltimento dell’amianto con iscrizione all’albo nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti.
Gli interventi sono eseguiti per imprese e per privati, con tutti gli accorgimenti che la situazione richiede da tecnici altamente specializzate.
L’azienda realizza inoltre coperture e tetti per edifici civili e industriali con la gestione completa delle pratiche necessarie per accedere ai bonus fiscali previsti per le ristrutturazioni edilizie (50%) e le riqualificazioni energetiche (65%) e con il rilascio di un elaborato tecnico a fine lavori.
Sfrutta l’infinita esperienza di un team di esperti competenti.